Inclusione degli impianti di radiodiffusione sonora analogica operanti in banda FM (87,5–108 Mhz) all’interno del Catasto Nazionale delle Frequenze - Comunicazione relativa al pagamento del canone di concessione per le emittenti radiofoniche. Delibera n. 235/16/CONS.
Con il presente avviso si chiede alle società titolari di concessione per l’esercizio del servizio di radiodiffusione sonora di provvedere alla comunicazione all’Autorità - relativa al pagamento del canone annuale previsto dal comma 9, dell’articolo 27, della legge 23 dicembre 1999, n. 488 – nonché di procedere al caricamento dei dati relativi agli impianti di radiodiffusione eserciti utilizzando i servizi telematici esposti nella sezione dedicata allo scopo, all’indirizzo www.impresainungiorno.gov.it.
Attua
Delibera 235/16/CONS
Inclusione degli impianti di radiodiffusione sonora analogica operanti in banda FM (87,5 – 108MHz) all’interno della sezione speciale del Registro degli operatori di comunicazione – Modifiche alla delibera n. 666/08/CONS del 26 novembre 2008 recante “Regolamento per la tenuta del Registro degli operatori di comunicazione”.