Vai al contenuto

Note informative

I soggetti realizzatori delle indagini sugli indici di ascolto e di diffusione dei diversi mezzi di comunicazione hanno l'obbligo di comunicare per ogni indagine effettuata, una "nota informativa" contenente le seguenti indicazioni minime:

  • i dati anagrafici generali della società che realizza l'indagine;
  • la metodologia utilizzata;
  • la consistenza del campione oggetto dell'indagine;
  • le modalità di rilevazione e l'eventuale margine di errore per categoria;
  • il periodo della rilevazione;
  • il costo di accesso ai singoli servizi di rilevazione;
  • l'indirizzo del sito internet o altro mezzo ove è reperibile il documento recante l'esposizione dell'intera metodologia utilizzata.

Di seguito l'elenco delle note informative metodologiche trasmesse dai soggetti realizzatori delle indagini sugli indici di ascolto e di diffusione dei diversi mezzi di comunicazione.

I soggetti realizzatori delle indagini sugli indici di ascolto e di diffusione dei diversi mezzi di comunicazione hanno l'obbligo di comunicare per ogni indagine effettuata, una "nota informativa" contenente le seguenti indicazioni minime:

  • i dati anagrafici generali della società che realizza l'indagine;
  • la metodologia utilizzata;
  • la consistenza del campione oggetto dell'indagine;
  • le modalità di rilevazione e l'eventuale margine di errore per categoria;
  • il periodo della rilevazione;
  • il costo di accesso ai singoli servizi di rilevazione;
  • l'indirizzo del sito internet o altro mezzo ove è reperibile il documento recante l'esposizione dell'intera metodologia utilizzata.

Di seguito l'elenco delle note informative metodologiche trasmesse dai soggetti realizzatori delle indagini sugli indici di ascolto e di diffusione dei diversi mezzi di comunicazione.

Risultati trovati: 44
Mostra risultati per pagina: