Vai al contenuto

Gruppo D) Media e digital literacy

Descrizione: promuovere la cultura mediatica e digitale fornendo ai cittadini strumenti per un uso consapevole e critico dei (social e non) media

Principali stakeholder coinvolti: giornalisti, editori, piattaforme

Soggetti che hanno aderito: Nexa, Assocom, Confindustria RadioTV, Facebook, FIEG
CNU, Assologico, Mediaset, UPA, RAI, USPI, IAP, QWANT, NETCOMM, rappresentanza CORECOM.

Pagina dedicata ai video sulla disinformazione 

Descrizione: promuovere la cultura mediatica e digitale fornendo ai cittadini strumenti per un uso consapevole e critico dei (social e non) media

Principali stakeholder coinvolti: giornalisti, editori, piattaforme

Soggetti che hanno aderito: Nexa, Assocom, Confindustria RadioTV, Facebook, FIEG
CNU, Assologico, Mediaset, UPA, RAI, USPI, IAP, QWANT, NETCOMM, rappresentanza CORECOM.

Pagina dedicata ai video sulla disinformazione 

In evidenza

  • Contatti
  • Sondaggio 29 novembre 2021 Le intenzioni di acquisto degli italiani in occasione del Black Friday
  • Delibera n. 112/21/CIR Definizione della controversia instaurata dalla società Towerco S.p.A., nei confronti della [omissis] ai sensi del regolamento di cui alla delibera n.449/16/CONS in materia di “accesso all’infrastruttura fisica individuata nella [omissis] ai fini della realizzazione di un’infrastruttura facente parte di una rete di telecomunicazioni elettroniche ad alta velocità (progetto di copertura radio GMS/UMTS/LTE)”
  • Delibera n. 113/21/CIR Definizione della controversia instaurata dalla società Cellnex Italia S.p.A. nei confronti della [omissis] ai sensi del regolamento di cui alla delibera n. 449/16/CONS e del d.lgs. n. 33/2016 in materia di “accesso all’infrastruttura fisica della [omissis] finalizzato all’installazione di una rete di comunicazione elettronica ad alta velocità”
  • Allegato A