Vai al contenuto

Gruppo D) Media e digital literacy

Descrizione: promuovere la cultura mediatica e digitale fornendo ai cittadini strumenti per un uso consapevole e critico dei (social e non) media

Principali stakeholder coinvolti: giornalisti, editori, piattaforme

Soggetti che hanno aderito: Nexa, Assocom, Confindustria RadioTV, Facebook, FIEG
CNU, Assologico, Mediaset, UPA, RAI, USPI, IAP, QWANT, NETCOMM, rappresentanza CORECOM.

Pagina dedicata ai video sulla disinformazione 

Descrizione: promuovere la cultura mediatica e digitale fornendo ai cittadini strumenti per un uso consapevole e critico dei (social e non) media

Principali stakeholder coinvolti: giornalisti, editori, piattaforme

Soggetti che hanno aderito: Nexa, Assocom, Confindustria RadioTV, Facebook, FIEG
CNU, Assologico, Mediaset, UPA, RAI, USPI, IAP, QWANT, NETCOMM, rappresentanza CORECOM.

Pagina dedicata ai video sulla disinformazione 

In evidenza

  • Elenco URL
  • Landing page
  • Delibera n. 311/20/CONS Provvedimento ai sensi degli articoli 8, commi 2 e 4, e 9, comma 1, lett. D), del regolamento in materia di tutela del diritto d’autore sulle reti di comunicazione elettronica e procedure attuative ai sensi del decreto legislativo 9 aprile 2003, n. 70, di cui alla delibera n. 680/13/cons e s.m.i. (proc. N. 1294/dda/al - dda/2921 - http://corsaro.red)
  • Elenco URL
  • Landing page