Concorso pubblico per titoli ed esami per 5 posti di personale con qualifica di operativo a tempo indeterminato, in prova (codice AGCOM /OI – n. 2 operativi con competenze informatiche di cui all’Allegato B alla delibera n. 104/24/CONS, del 30 aprile 2024, recante “Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per 5 posti di personale con qualifica di operativo a tempo indeterminato, in prova”, pubblicata sul sito dell’Autorità e sul portale inPA). COMUNICAZIONI RELATIVE ALLO SVOLGIMENTO DELLA PROVA SCRITTA

Data di pubblicazione

AUTORITÀ PER LE GARANZIE NELLE COMUNICAZIONI
Concorso pubblico per titoli ed esami per 5 posti di personale con qualifica di operativo a tempo indeterminato, in prova
(codice AGCOM /OI – n. 2 operativi con competenze informatiche di cui all’Allegato B alla delibera n. 104/24/CONS, del 30 aprile 2024, recante “Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per 5 posti di personale con qualifica di operativo a tempo indeterminato, in prova”, pubblicata sul sito dell’Autorità e sul portale inPA).
COMUNICAZIONI RELATIVE ALLO SVOLGIMENTO DELLA PROVA SCRITTA
AVVISO DI CONVOCAZIONE (ex art. 7 bando di concorso)
La prova scritta del concorso in intestazione, che si svolgerà in modalità informatica, si terrà presso l’Hotel Pineta Palace in via S. Lino Papa n. 35, 00167 Roma.
La prova scritta avrà luogo venerdì 4 aprile 2025, con inizio alle ore 12:00.
Ai sensi dell’Allegato B alla delibera n. 104/24/CONS, alla prova scritta sono ammessi con riserva tutti i candidati che hanno presentato domanda di partecipazione al concorso.
I candidati sono invitati a presentarsi, il giorno della prova scritta, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, ai sensi dell’articolo 35 del d.P.R. n. 445/2000, di codice fiscale e della ricevuta rilasciata dal sistema informatico al momento della compilazione online della domanda. L’assenza dalla sede di svolgimento della prova nella data e nell’ora stabilita, per qualsiasi causa, ancorché dovuta a forza maggiore, comporta l’esclusione dal concorso.
Per un ordinato svolgimento delle operazioni di riconoscimento, i candidati sono invitati a presentarsi presso i locali adibiti al concorso, indicati con apposita segnaletica, alle ore 10:30.
I candidati vengono ammessi alle prova concorsuale con riserva, fermo restando quanto previsto dall’articolo 15, comma 2, del bando di concorso.
La presente pubblicazione sul sito Internet dell’Autorità e sul portale inPA ha valore di notifica a tutti gli effetti, nonché di formale convocazione alle prove d’esame.