
Concorso pubblico per titoli ed esami a 2 posti di funzionario area tecnica (codice AGCOM FAT, delibera n. 104/24/CONS, del 30 aprile 2024, recante “Concorso pubblico, per titoli ed esami, per 19 posti di funzionario a tempo indeterminato in prova”, pubblicata sul sito dell’Autorità e sul portale inPA)
COMUNICAZIONI RELATIVE ALLO SVOLGIMENTO DELLE PROVE SCRITTE
AVVISO ripetizione delle prove scritte in modalità informatica
Con riferimento alla presente procedura concorsuale, si rappresenta che, per entrambe le prove scritte, tenutesi il 21 e il 22 gennaio 2025, un anomalo funzionamento della piattaforma informatica ConcorsiSmart non ha consentito alla Commissione esaminatrice di visualizzare, ai fini della correzione, le figure referenziate all’interno di una parte degli elaborati svolti dai candidati né le stesse risultano in alcun modo recuperabili.
La Commissione, pertanto, si è determinata nel ritenere che le prove scritte previste dal bando debbano essere ripetute.
Si comunica, per quanto sopra, che le prove scritte del concorso in oggetto saranno ripetute nei giorni 19 giugno 2025 (prima prova scritta di natura teorica) e 20 giugno 2025 (seconda prova scritta di carattere pratico in lingua inglese) presso l’Hotel Pineta Palace in via S. Lino Papa n.35, 00167 Roma, con inizio alle ore 9.30.
Per quanto sopra, i candidati di cui all’allegato elenco sono invitati a presentarsi, entrambi i giorni, muniti di documento di riconoscimento in corso di validità, ai sensi dell’articolo 35 del d.P.R. n. 445/2000, di codice fiscale e della ricevuta rilasciata dal sistema informatico al momento della compilazione online della domanda. L’assenza dalla sede di svolgimento della prova nella data e nell’ora stabiliti, per qualsiasi causa, ancorché dovuta a forza maggiore, comporta l’esclusione dal concorso.
I candidati di cui all’elenco allegato vengono ammessi alle prove concorsuali con riserva, fermo restando quanto previsto dall’articolo 15, comma 2, del bando di concorso.
La presente pubblicazione sul sito Internet dell’Autorità e sul portale inPA ha valore di notifica a tutti gli effetti, nonché di formale convocazione alle prove d’esame per i candidati di cui all’elenco allegato.