Documentazione da inviare
Data di pubblicazione

Concorsi indetti dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni con delibera n. 104/24/CONS, del 30 aprile 2024, recante l’“Adozione di bandi di concorso pubblici, per titoli ed esami, a diciannove posti di funzionario, a tempo indeterminato, da inquadrare al livello iniziale della qualifica, in prova, e cinque posti di operativo, a tempo indeterminato, da inquadrare al livello iniziale della qualifica, in prova”
AVVISO
Con riferimento alle procedure concorsuali indette con la delibera n. 104/24/CONS si comunica, ai sensi dell’art. 4, comma 15 del relativo bando concorsuale ed in osservanza delle disposizioni di cui all’art. 16 del DPR n. 487/94, ai candidati che hanno superato la prova orale del concorso di partecipazione, di fare pervenire all’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni - entro il termine perentorio del 23 settembre 2025 - la documentazione digitale attestante il possesso dei titoli di riserva, preferenza e precedenza, già indicati nella domanda.
Relativamente alle procedure concorsuali di cui alla predetta delibera n. 104/24/CONS, attualmente in corso, i candidati dovranno far pervenire la predetta documentazione digitale nel termine perentorio di 15 giorni dalla data di pubblicazione degli esiti relativi al superamento della prova orale.
La suddetta documentazione dovrà pervenire nei suesposti termini al seguente recapito di posta certificata dell’Autorità agcom@cert.agcom.it indicando nell’oggetto il nominativo del candidato, la procedura concorsuale di partecipazione e il relativo codice identificativo del concorso svolto.
Il presente avviso pubblicato sul sito Internet dell’Autorità e sul portale inPA ha valore di notifica a tutti gli effetti.