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Verifica sulla qualità

Ai sensi dell'articolo 12, comma 4, decreto legislativo 22 luglio 1999, n. 261, l'Autorità verifica il rispetto degli obiettivi di qualità previsti per la fornitura dei prodotti postali inclusi nel servizio universale. I risultati di qualità conseguiti dalla società Poste Italiane S.p.A. (società incaricata della fornitura del servizio postale universale) sono pubblicati con cadenza annuale.

In caso di mancato raggiungimento degli obiettivi di qualità, l'Autorità adotta le necessarie misure correttive.

Verifica sulla qualità dei servizi postali - risultati per l'anno 2021

 

Verifica sulla qualità dei servizi postali - risultati per l'anno 2020

 

Risultati di qualità del servizio postale universale anno 2019

 

Risultati di qualità del servizio postale universale anno 2018:

​       Verifica sulla qualità dei servizi postali - anno 2018

 

Risultati di qualità del servizio postale universale anno 2017:

​       Verifica sulla qualità dei servizi postali - anno 2017

 

Risultati di qualità del servizio postale universale anno 2016:

       Verifica sulla qualità dei servizi postali - anno 2016

 

Risultati di qualità del servizio postale universale anno 2015:

 

Risultati di qualità del servizio postale universale anno 2014:

  • Delibera n. 5/16/CONS
    "Penale per il mancato raggiungimento degli obiettivi di qualità a livello regionale del servizio di posta prioritaria nella Regione Abruzzo (anno 2014)"

 

Risultati di qualità del servizio postale universale anno 2013:

  • Delibera n. 603/14/CONS
    "Risultati di qualità anno 2013: non applicazione della penale per mancato raggiungimento dell'obiettivo di qualità relativo al servizio di pacco ordinario"

 

Risultati di qualità del servizio postale universale anno 2012:

  • Delibera n. 18/14/CONS
    "Penale per la mancata realizzazione nell'anno 2012 degli obiettivi di qualità a livello regionale del servizio di posta non massiva nella regione Campania"

 

Risultati di qualità del servizio postale universale anno 2011:

 

Ai sensi dell'articolo 12, comma 4, decreto legislativo 22 luglio 1999, n. 261, l'Autorità verifica il rispetto degli obiettivi di qualità previsti per la fornitura dei prodotti postali inclusi nel servizio universale. I risultati di qualità conseguiti dalla società Poste Italiane S.p.A. (società incaricata della fornitura del servizio postale universale) sono pubblicati con cadenza annuale.

In caso di mancato raggiungimento degli obiettivi di qualità, l'Autorità adotta le necessarie misure correttive.

Verifica sulla qualità dei servizi postali - risultati per l'anno 2021

 

Verifica sulla qualità dei servizi postali - risultati per l'anno 2020

 

Risultati di qualità del servizio postale universale anno 2019

 

Risultati di qualità del servizio postale universale anno 2018:

​       Verifica sulla qualità dei servizi postali - anno 2018

 

Risultati di qualità del servizio postale universale anno 2017:

​       Verifica sulla qualità dei servizi postali - anno 2017

 

Risultati di qualità del servizio postale universale anno 2016:

       Verifica sulla qualità dei servizi postali - anno 2016

 

Risultati di qualità del servizio postale universale anno 2015:

 

Risultati di qualità del servizio postale universale anno 2014:

  • Delibera n. 5/16/CONS
    "Penale per il mancato raggiungimento degli obiettivi di qualità a livello regionale del servizio di posta prioritaria nella Regione Abruzzo (anno 2014)"

 

Risultati di qualità del servizio postale universale anno 2013:

  • Delibera n. 603/14/CONS
    "Risultati di qualità anno 2013: non applicazione della penale per mancato raggiungimento dell'obiettivo di qualità relativo al servizio di pacco ordinario"

 

Risultati di qualità del servizio postale universale anno 2012:

  • Delibera n. 18/14/CONS
    "Penale per la mancata realizzazione nell'anno 2012 degli obiettivi di qualità a livello regionale del servizio di posta non massiva nella regione Campania"

 

Risultati di qualità del servizio postale universale anno 2011: