Comunicato stampa 02 gennaio 2020
Agcom: Focus Bilanci 2014-2018, editoria riduce i ricavi di 670 mln di euro. In crescita quelli del settore operatori di rete e gestori di infrastrutture
Agcom: Focus Bilanci 2014-2018, editoria riduce i ricavi di 670 mln di euro. In crescita quelli del settore operatori di rete e gestori di infrastrutture
Consultazione pubblica concernente l’analisi del mercato rilevante nel settore della radiofonia, ai sensi dell’articolo 43, comma 2, del decreto legislativo 31 luglio 2005, n. 177. (fase 2)
Agcom: Convenzione Radio Radicale, inviata segnalazione urgente al Governo
Segnalazione urgente al Governo ai sensi dell’articolo 1, comma 6, lett. c), n. 1) della legge 31 luglio 1997, n. 249
Premiazione del Concorso “Raccontare per ricostruire. Il sisma attraverso la narrazione delle emittenti regionali”
Agcom: esame dei dati di monitoraggio tv e radio relativi al periodo 29 gennaio – 4 febbraio 2018
Agcom: individuati i mercati rilevanti nel settore della radiofonia
Individuazione del mercato rilevante nel settore della radiofonia, ai sensi dell’articolo 43, comma 2, del decreto legislativo 31 luglio 2005, n. 177. (fase 1)
Agcom: sanzionata Radio International per ingiurie contro la Juventus FC. Un ascoltatore aveva espresso l’auspicio che l’aereo della squadra precipitasse sostenuto dall’apprezzamento del conduttore
Consultazione pubblica concernente l’individuazione del mercato rilevante nel settore della radiofonia, ai sensi dell’articolo 43, comma 2, del decreto legislativo 31 luglio 2005, n. 177. (Fase 1)
Agcom: media tradizionali e piattaforme on line, se ne parla il 12 maggio a Napoli
Mercati Media: Estratto Relazione Annuale 2015
Mercati Media: Estratto Relazione Annuale 2012
Mercati Media: Estratto Relazione Annuale 2013
Mercati Media: Estratto Relazione Annuale 2014
Mercati media: Estratto Relazione Annuale 2011
Nuove modalità di comunicazione dei dati tecnici degli impianti di radiodiffusione televisiva in tecnica digitale e sonora in tecnica digitale
Consultazione pubblica sulla identificazione ed analisi del mercato dei servizi di diffusione radiotelevisiva per la trasmissione di contenuti agli utenti finali, sulla valutazione di sussistenza del significativo potere di mercato per le imprese ivi operanti (mercato n. 18 fra quelli identificati dalla raccomandazione sui mercati rilevanti dei prodotti e dei servizi della Commissione europea).
Mercato dei servizi di diffusione radiotelevisiva per la trasmissione di contenuti agli utenti finali (mercato n. 18 della raccomandazione della Commissione europea n. 2003/311/CE):individuazione degli obblighi regolamentari
Integrazione della consultazione pubblica sugli obblighi regolamentari cui vanno soggette le imprese che dispongono di un significativo potere di mercato nel mercato dei servizi di diffusione radiotelevisiva per la trasmissione di contenuti agli utenti finali (mercato n. 18 fra quelli identificati dalla raccomandazione sui mercati rilevanti dei prodotti e dei servizi della Commissione europea)
Consultazione pubblica sugli obblighi regolamentari cui vanno soggette le imprese che dispongono di un tale potere nel mercato dei servizi di diffusione radiotelevisiva per la trasmissione di contenuti agli utenti finali (mercato n. 18 fra quelli identificati dalla raccomandazione sui mercati rilevanti dei prodotti e dei servizi della Commissione europea)
Mercato dei servizi di diffusione radiotelevisiva per la trasmissione di contenuti agli utenti finali (mercato n. 18 fra quelli identificati dalla raccomandazione sui mercati rilevanti della Commissione Europea n. 2003/311/CE): identificazione ed analisi del mercato, valutazione di sussistenza di imprese con significativo potere di mercato