Mercati dei servizi telefonici internazionali disponibili al pubblico e forniti in postazione fissa, per clienti residenziali e non residenziali (mercati n. 4 e n. 6 della raccomandazione della Commissione europea n. 2003/311/CE): definizione dei mercati rilevanti, identificazione delle imprese aventi significativo potere di mercato ed eventuale imposizione di obblighi regolamentari

Data del documento
13/10/2009
Data di pubblicazione
Luogo della firma
Napoli
Pubblicato in
Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 257 del 04/11/2009 Supplemento Ordinario n. 200

Indice di pagina

integra

Comunicazioni elettroniche
Delibera Napoli,  21/03/2008

Delibera 145/08/CONS

Avvio del procedimento “Mercati dei servizi telefonici internazionali disponibili al pubblico e forniti in postazione fissa, per clienti residenziali e non residenziali (mercati n. 4 e n. 6 della raccomandazione della Commissione europea n. 2003/311/CE): identificazione ed analisi dei mercati, valutazione di sussistenza del significativo potere di mercato per le imprese ivi operanti e individuazione degli eventuali obblighi regolamentari cui vanno soggette le imprese che dispongono di un tale potere”, ai sensi degli art. 18 e 19 del Codice delle comunicazioni elettroniche.