Applicazione della previsione di cui all’art. 13, comma 14, della delibera n. 231/18/CONS alla società Iliad Italia S.p.A.
Data del documento
13/07/2023
Data di pubblicazione
Luogo della firma
Roma
Settore
Con la presente delibera si conclude il procedimento concernente l’applicazione a Iliad Italia S.p.A. della previsione di cui all’art. 13, comma 14, della delibera n. 231/18/CONS, a seguito dell’autorizzazione all’accordo tra la medesima società e Wind Tre S.p.A. per la costituzione di una joint venture paritetica per la fornitura alle stesse società di un servizio Multi-Operator Core Network su parte del territorio italiano.
Indice di pagina
integra
Delibera Roma, 09/05/2023
Delibera 106/23/CONS
Avvio del procedimento concernente l’applicazione della previsione di cui all’art. 13, comma 14, della delibera n. 231/18/CONS alla società Iliad Italia S.p.A.