Vai al contenuto

Piattaforme emergenti

L'Autorità individua, periodicamente e con cadenza almeno biennale, le piattaforme emergenti, tenendo conto anche delle analisi di mercato previste dal Codice delle comunicazioni elettroniche. Nei procedimenti condotti dall'Autorità, nel corso degli anni, non è stata ravvisata la sussistenza di piattaforme emergenti nel panorama dell'offerta di contenuti audiovisivi, pertanto il Consiglio, nell'ultima delibera, si è riservato di riesaminare la decisione alla luce della evoluzione dell'assetto del mercato. Nel corso dell'anno 2020, un operatore ha sottoposto all'attenzione dell'Autorità alcuni aspetti che potrebbero condurre ad una revisione della decisione. Al momento, il procedimento, avviato il 20 febbraio 2020, è in corso di definizione. 

  • delibera n. 59/20/CONS - Avvio del procedimento per l'individuazione delle piattaforme emergenti ai fini della commercializzazione dei diritti audiovisivi sportivi, ai sensi dell'art. 14, del d.lgs. 9 gennaio 2008, n. 9 e dell'art. 10 del regolamento adottato con delibera n. 307/08/CONS
  • delibera n. 584/15/CONS - Individuazione delle piattaforme emergenti ai fini della commercializzazione dei diritti audiovisivi sportivi ai sensi dell'art. 14 del d.lgs. 9 gennaio 2008, n. 9 e dell'art. 10 del regolamento adottato con Delibera n. 307/08/CONS
  • delibera n. 630/12/CONS - Individuazione delle piattaforme emergenti ai fini della commercializzazione dei diritti audiovisivi sportivi, ai sensi dell'art. 14, del d.lgs. 9 gennaio 2008, n. 9 e dell'art. 10 del regolamento adottato con delibera n. 307/08/CONS
  • delibera n. 665/09/CONS - Individuazione delle piattaforme emergenti ai fini della commercializzazione dei diritti audiovisivi sportivi, ai sensi dell'art. 14, del d.lgs. 9 gennaio 2008, n. 9 e dell'art. 10 del Regolamento adottato con delibera n. 307/08/CONS

 

L'Autorità individua, periodicamente e con cadenza almeno biennale, le piattaforme emergenti, tenendo conto anche delle analisi di mercato previste dal Codice delle comunicazioni elettroniche. Nei procedimenti condotti dall'Autorità, nel corso degli anni, non è stata ravvisata la sussistenza di piattaforme emergenti nel panorama dell'offerta di contenuti audiovisivi, pertanto il Consiglio, nell'ultima delibera, si è riservato di riesaminare la decisione alla luce della evoluzione dell'assetto del mercato. Nel corso dell'anno 2020, un operatore ha sottoposto all'attenzione dell'Autorità alcuni aspetti che potrebbero condurre ad una revisione della decisione. Al momento, il procedimento, avviato il 20 febbraio 2020, è in corso di definizione. 

  • delibera n. 59/20/CONS - Avvio del procedimento per l'individuazione delle piattaforme emergenti ai fini della commercializzazione dei diritti audiovisivi sportivi, ai sensi dell'art. 14, del d.lgs. 9 gennaio 2008, n. 9 e dell'art. 10 del regolamento adottato con delibera n. 307/08/CONS
  • delibera n. 584/15/CONS - Individuazione delle piattaforme emergenti ai fini della commercializzazione dei diritti audiovisivi sportivi ai sensi dell'art. 14 del d.lgs. 9 gennaio 2008, n. 9 e dell'art. 10 del regolamento adottato con Delibera n. 307/08/CONS
  • delibera n. 630/12/CONS - Individuazione delle piattaforme emergenti ai fini della commercializzazione dei diritti audiovisivi sportivi, ai sensi dell'art. 14, del d.lgs. 9 gennaio 2008, n. 9 e dell'art. 10 del regolamento adottato con delibera n. 307/08/CONS
  • delibera n. 665/09/CONS - Individuazione delle piattaforme emergenti ai fini della commercializzazione dei diritti audiovisivi sportivi, ai sensi dell'art. 14, del d.lgs. 9 gennaio 2008, n. 9 e dell'art. 10 del Regolamento adottato con delibera n. 307/08/CONS