Piattaforme emergenti

Data di pubblicazione

Ai sensi dell’art. 14 del citato decreto, l'Autorità individua, periodicamente e con cadenza almeno biennale, le piattaforme emergenti, tenendo conto anche delle analisi di mercato previste dal Codice delle comunicazioni elettroniche. Nei procedimenti condotti dall'Autorità, nel corso degli ultimi anni, non è più emersa la sussistenza di piattaforme emergenti nel panorama dell'offerta di contenuti audiovisivi, ragion per cui il Consiglio si è riservato di riesaminare la decisione alla luce della evoluzione dell'assetto del mercato. Tuttavia, nel corso dell'anno 2020, un operatore ha sottoposto all'attenzione dell'Autorità alcuni aspetti che avrebbero potuto condurre ad una revisione della decisione. A valle del procedimento avviato con delibera 59/20/CONS, però, il Consiglio ha ritenuto di confermare le proprie valutazioni, adottando la delibera n. 109/21/CONS del 31 marzo 2021.

Nella sezione Link utili, le delibere piattaforme emergenti


Source URL: https://www.agcom.it/competenze/media/tutele/diritti-sportivi-cronaca-eventi/diritti-sportivi/piattaforme-emergenti