Vai al contenuto

Delibera n. 646/16/CONS

Avvio di un’attività di monitoraggio concernente lo sviluppo dei servizi di connettività a banda ultra larga retail e wholesale nelle aree oggetto di finanziamento con il modello ad incentivo (cd. Eurosud e Val Sabbia)

Scarica il file (PDF Document 30Kb)

Data documento

21 dicembre 2016

Abstract

L’Autorità ha avviato un’attività di monitoraggio al fine di analizzare l’andamento del mercato dei servizi a banda ultra larga, realizzati grazie alle infrastrutture in fibra ottica co-finanziate con fondi pubblici (tra cui i bandi cd. “Eurosud”). L’obiettivo principale del monitoraggio è analizzare il grado di sviluppo dei servizi all’ingrosso e al dettaglio, rilevando in particolare eventuali criticità nell’attivazione dei servizi a banda ultralarga da parte della Pubblica Amministrazione nelle suddette aree.

Data pubblicazione

Disponibile sul sito www.agcom.it da martedì 03 gennaio 2017

Aree tematiche

Collegamenti

E' attuato da

E' integrato da

  • Determina n. 1/17 - Sostituzione del responsabile del procedimento di cui alla delibera 646/16/CONS recante “Avvio di un’attività di monitoraggio concernente lo sviluppo dei servizi di connettività a banda ultra larga retail e wholesale nelle aree oggetto di finanziamento con il modello ad incentivo (cd. Eurosud e Val sabbia)” - 05 luglio 2017