Vai al contenuto

Delibera n. 254/04/CSP

Approvazione della direttiva in materia di qualità e carte dei servizi di telefonia vocale fissa ai sensi dell'articolo 1, comma 6, lett. b), n. 2,

Scarica il file (PDF Document 28Kb)

Data documento

10 novembre 2004

Pubblicato in

Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 295 del 17/12/2004

Data pubblicazione

Disponibile sul sito www.agcom.it da martedì 03 luglio 2007

Aree tematiche

Collegamenti

E' attuato da

  • Comunicazione 01 ottobre 2018 - Avvio del procedimento per l’attuazione dell’articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259, relativo alla fissazione degli obiettivi di qualità per le imprese assoggettate ad obblighi di servizio universale. Valutazione relativa all’anno 2019
  • Comunicazione 22 settembre 2017 - Avvio del procedimento per l’attuazione dell’articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259, relativo alla fissazione degli obiettivi di qualità per le imprese assoggettate ad obblighi di servizio universale. Valutazione relativa all’anno 2018.
  • Delibera n. 650/16/CONS - Determinazione degli obiettivi di qualita’ del Servizio Universale per l’anno 2017, in attuazione dell’articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259. - 21 dicembre 2016
  • Delibera n. 23/16/CONS - Ordinanza ingiunzione nei confronti della società Fastweb s.p.a. per la violazione dell’articolo 72 del decreto legislativo 1 agosto 2003, n. 259 in combinato disposto con l’articolo 10, dell’allegato a, alla delibera n. 179/03/CSP, l’articolo 3 della delibera n. 254/04/CSP, l’articolo 3 della delibera n. 154/12/CSP, l’articolo 3 della delibera n. 131/06/CSP, l’articolo 5 della delibera n. 79/09/CSP (contestazione n. 25/15/DTC) - 28 gennaio 2016
  • Delibera n. 683/15/CONS - Determinazione degli obiettivi di qualità del servizio universale per l’anno 2016, in attuazione dell’art. 61, comma 4, del decreto legislativo 1 agosto 2003, n. 259. - 16 dicembre 2015
  • Delibera n. 620/14/CONS - Determinazione degli obiettivi di qualità del servizio universale per l’anno 2015, in attuazione dell’art. 61, comma 4, del decreto legislativo 1 agosto 2003, n. 259. - 10 dicembre 2014
  • Delibera n. 725/13/CONS - Determinazione degli obiettivi di qualità del servizio universale per l'anno 2014, in attuazione dell'art. 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259. - 19 dicembre 2013
  • Delibera n. 644/12/CONS - Determinazione degli obiettivi di qualità del servizio universale per l'anno 2013, in attuazione dell'articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259 - 20 dicembre 2012
  • Comunicazione 06 luglio 2012 - Avvio del procedimento per l'attuazione dell'articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259, relativo alla fissazione degli obiettivi di qualità per le imprese assoggettate ad obblighi di servizio universale per l'anno 2013
  • Delibera n. 67/12/CONS - Determinazione degli obiettivi di qualità del servizio universale per l'anno 2012, in attuazione dell'art. 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n.259. - 02 febbraio 2012
  • Delibera n. 486/11/CONS - Archiviazione per intervenuto pagamento della sanzione in misura ridotta del procedimento sanzionatorio n. 30/11/DIT avviato nei confronti della società ACN Italia Communication s.r.l. ai sensi dell'art. 1, comma 31, della legge 31 luglio 1997, n. 249. - 13 settembre 2011
  • Comunicazione 19 ottobre 2011 - Avvio del procedimento per l'attuazione dell'articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1 agosto 2003 n. 259, relativo alla fissazione degli obiettivi di qualità per le imprese assoggettate ad obblighi di servizio universale per l'anno 2012
  • Delibera n. 482/11/CONS - Consultazione pubblica su misure specifiche ai sensi dell'art. 61, comma 6, del decreto legislativo 1 agosto 2003 n. 259, e verifica dei dati relativi agli obblighi di servizio universale forniti dalla società Telecom Italia S.p.A. - 13 settembre 2011
  • Delibera n. 213/11/CONS - Determinazione degli obiettivi di qualità del servizio universale per l'anno 2011, in attuazione dell'art. 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n.259 - 13 aprile 2011
  • Comunicazione 17 novembre 2010 - Avvio del procedimento per l'attuazione dell'articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259, relativo alla fissazione degli obiettivi di qualità per le imprese assoggettate ad obblighi di servizio universale per l'anno 2011 [Online sul sito www.agcom.it dal 18 Novembre 2010]
  • Comunicazione 10 dicembre 2009 - Avvio del procedimento per l'attuazione dell'articolo 61, comma 4, del decreto legislativo 1° agosto 2003, n. 259, relativo alla fissazione degli obiettivi di qualità per le imprese assoggettate ad obblighi di servizio universale per l'anno 2010

E' integrato da

  • Delibera n. 21/12/CONS - Misure specifiche ai sensi dell'art.61, comma 6, del decreto legislativo 1 agosto 2003 n.259, e verifica dei dati relativi agli obblighi di servizio universale forniti dalla società Telecom Italia S.p.A. - Obiettivi di qualità del servizio universale - 19 gennaio 2012
  • Delibera n. 438/10/CONS - Ordinanza-ingiunzione alla società Qcom S.p.A. per la violazione dell'art. 2, comma 4 dell'allegato a alla delibera n. 179/03/CSP, dell'art. 3, commi 1, 2 e 6 dell'allegato a alla delibera n. 254/04/CSP e dell'art. 3, commi 1, 2 e 6 dell'allegato a alla delibera n. 131/06/CSP - 09 settembre 2010