Scarica il file (PDF Document 115Kb)
Data documento
07 aprile 2016
Abstract
Con la delibera n. 125/16/CONS l’Autorità ha adottato disposizioni regolamentari per una migliore e più uniforme applicazione dell’AIR nei diversi settori di intervento dell’Autorità. Le disposizioni, in particolare, definiscono l’ambito di applicazione in rapporto all’attività regolatoria rilevante e integrano la disciplina dei procedimenti con alcuni adempimenti volti a garantire maggiore evidenza all’analisi di impatto e ai risultati della valutazione. Con la delibera, l’Autorità dà avvio a una fase di sperimentazione di nuove linee guida metodologiche.
Data pubblicazione
Disponibile sul sito www.agcom.it da mercoledì 27 aprile 2016
Aree tematiche
Argomenti
Collegamenti
E' attuato da
- Delibera n. 299/17/CONS - Avvio della consultazione pubblica per la definizione delle “Condizioni economiche agevolate dei servizi soggetti agli obblighi di servizio universale” - 17 luglio 2017
E' integrato da
- Delibera n. 211/21/CONS - Linee guida per l'analisi della regolamentazione - 24 giugno 2021
- Comunicazione 20 luglio 2016 - Avvio dell'analisi di impatto della regolamentazione (AIR), ai sensi della delibera n. 125/16/CONS, applicata al procedimento istruttorio concernente la definizione delle procedure di switch off delle centrali locali della rete di accesso di Telecom Italia.