Vai al contenuto

Delibera n. 42/22/CONS

Verifica del superamento della soglia di take up dei sevizi di accesso a banda larga ultraveloce forniti su reti ad altissima capacità (VHC) fissata dalla delibera n. 12/21/CONS.

Scarica il file (PDF Document 192Kb)

Data documento

10 febbraio 2022

Abstract

Con la delibera in oggetto si indicano gli esiti della verifica del superamento della soglia minima di take up dei servizi di accesso a banda larga ultraveloce forniti su reti VHC fissata dalla delibera n. 12/21/CONS (pari al 15%) per la flessibilità dei prezzi VULA di TIM nei Comuni contendibili. La delibera attesta il raggiungimento di una soglia di take up al 30 giugno 2021 pari a 12,3% e dunque il mancato superamento della predetta soglia del 15% indicata dalla delibera n.12/21/CONS, sancendo dunque la non applicabilità del regime di flessibilità dei servizi VULA nei Comuni contendibili di cui all'art. 17 della delibera n. 348/19/CONS. 

Data pubblicazione

Disponibile sul sito www.agcom.it da mercoledì 02 marzo 2022

Aree tematiche

Argomenti

Collegamenti

Attua

  • Delibera n. 12/21/CONS - Definizione ai sensi dell’art. 17 comma 7 della delibera n. 348/19/CONS del livello minimo di take up dei servizi di accesso a banda larga ultraveloce forniti su reti ad altissima capacità (VHC) e delle modalità di verifica dei prezzi dei servizi VULA di TIM offerti nei Comuni Contendibili - 14 gennaio 2021