Vai al contenuto

Delibera n. 45/22/CONS

Avvio del procedimento e della consultazione pubblica concernente l’approvazione, per l’anno 2021, dell’offerta di riferimento di Telecom Italia relativa ai servizi trasmissivi a capacità dedicata (circuiti terminating, flussi di interconnessione, kit di consegna e raccordi interni di centrale)

Scarica il file (PDF Document 179Kb)

Data documento

10 febbraio 2022

Abstract

Il presente provvedimento avvia una consultazione pubblica sulle condizioni economiche e tecniche dell’offerta di riferimento 2021, di TIM, relativa ai servizi trasmissivi a capacità dedicata in ottemperanza alle disposizioni di cui alla delibera n. 333/20/CONS.

In particolare, nello schema di provvedimento (Allegato B) sono valutate: i) le condizioni economiche dei servizi a network cap (circuiti terminating e flussi di interconnessione PDH/SDH); ii) le condizioni economiche dei circuiti terminating Ethernet su fibra sulla base dell’orientamento al costo mediante un modello bottom up; iii) le condizioni economiche degli “interventi a vuoto”.

Data pubblicazione

Disponibile sul sito www.agcom.it da lunedì 21 febbraio 2022

Aree tematiche

Collegamenti

Attua

  • Delibera n. 333/20/CONS - Identificazione ed analisi del mercato dell’accesso all'ingrosso di alta qualità in postazione fissa (mercato n. 4 della raccomandazione della Commissione europea n. 2014/710/UE) - 22 luglio 2020