Scarica il file (PDF Document 250Kb)
Data documento
23 settembre 2020
Abstract
Con delibera n. 384/20/CONS l’Autorità ha approvato, in coerenza con quanto stabilito dalle disposizioni dell’art. 82 del decreto “Cura Italia” e conformemente alle Linee Guida delineate nella delibera n. 131/20/CONS, l’iniziativa di TIM per estendere l’utilizzo dei servizi broadband, funzionali ad abilitare il lavoro agile e la didattica a distanza. La delibera prevede che l’Autorità comunichi a TIM i valori delle riduzioni di costo wholesale per consentire al mercato (OAO) di replicare analogo servizio (voce e navigazione ADSL gratuita).
La presente delibera attuativa della delibera n. 384/20/CONS chiarisce al mercato le modalità di accesso e fruizione delle promozioni wholesale, incluso l’obbligo di garantire che l’utenza ad oggi beneficiaria delle tutele previste dal Servizio Universale lo resti anche in caso di passaggio ad OAO mediante la sottoscrizione di un’offerta basata sulle condizioni di replicabilità imposte ai sensi della delibera n. 384/20/CONS.
Data pubblicazione
Disponibile sul sito www.agcom.it da venerdì 02 ottobre 2020
Aree tematiche
Collegamenti
Attua
- Delibera n. 384/20/CONS - Approvazione dell’iniziativa di TIM per estendere l’utilizzo dei servizi broadband, funzionali ad abilitare il lavoro agile e la didattica a distanza - 06 agosto 2020
collegato a
- Comunicazione 30 giugno 2020 - Consultazione in relazione all'iniziativa di TIM per estendere l’utilizzo dei servizi broadband, funzionali ad abilitare il lavoro agile e la didattica a distanza