Vai al contenuto

Delibera n. 101/19/CIR

Approvazione, per l’anno 2018, dell’offerta di riferimento di Telecom Italia relativa ai servizi di raccolta e terminazione delle chiamate nella rete telefonica pubblica fissa e delle condizioni tecniche e procedurali dell’offerta di riferimento di Telecom Italia relativa ai servizi trasmissivi a capacità dedicata

Scarica il file (PDF Document 1328Kb)

Data documento

16 luglio 2019

Abstract

Con delibera n. 101/19/CIR l’Autorità, agli esiti della consultazione pubblica nazionale avviata con delibera n. 61/19/CIR, ha approvato con modifiche, per l’anno 2018, l’offerta di riferimento di Telecom Italia relativa ai servizi di raccolta, terminazione e transito delle chiamate nella rete telefonica pubblica fissa e l’offerta di riferimento di Telecom Italia relativa ai servizi trasmissivi a capacità dedicata.

Le principali modifiche alla prima offerta riguardano le condizioni economiche dei servizi soggetti ad orientamento al costo.

In merito alla seconda offerta di riferimento, la delibera ne approva, con modifiche ed integrazioni, le condizioni tecniche e procedurali, atteso che i relativi canoni e contributi sono definiti, per il 2018, direttamente nell’ambito della nuova analisi coordinata dei mercati di cui alla delibera n. 348/19/CONS.

Data pubblicazione

Disponibile sul sito www.agcom.it da venerdì 02 agosto 2019

Aree tematiche

Collegamenti

Attua

  • Delibera n. 61/19/CIR - Avvio del procedimento e della consultazione pubblica concernente l’approvazione, per l’anno 2018, dell’offerta di riferimento di Telecom Italia relativa ai servizi di raccolta e terminazione delle chiamate nella rete telefonica pubblica fissa e delle condizioni tecniche e procedurali dell’offerta di riferimento di Telecom Italia relativa ai servizi trasmissivi a capacità dedicata - 21 marzo 2019