Vai al contenuto

Delibera n. 52/19/CIR

Istanza di intervento d’urgenza ex art. 12, comma 6, d.lgs. n. 259/2003 da parte di A-Tono S.r.l. nei confronti di Vodafone S.p.A. in materia di fornitura dei servizi a sovrapprezzo in decade 4 attraverso sms e mms (mobile ticketing) e definizione della controversia

Scarica il file (PDF Document 746Kb)

Data documento

06 marzo 2019

Abstract

L’Autorità, nell’ambito della definizione della controversia tra A-Tono S.r.l. e Vodafone Italia S.p.A., ha adottato la delibera n. 52/19/CIR in materia di fornitura dei servizi a sovrapprezzo in decade 4 attraverso sms e mms (mobile ticketing), coerentemente con quanto deciso nella delibera n. 51/19/CIR.

Data pubblicazione

Disponibile sul sito www.agcom.it da giovedì 16 maggio 2019

Aree tematiche

Collegamenti

E' integrato da

  • Delibera n. 51/19/CIR - Esiti della consultazione pubblica di cui alla delibera n. 106/18/CIR su disposizioni in materia di fornitura dei servizi a sovrapprezzo in decade 4 attraverso sms e mms (mobile ticketing) nell’ambito della definizione della controversia tra A-Tono S.r.l. e Wind Tre S.p.A. - 06 marzo 2019
  • Delibera n. 19/17/CIR - Istanza di intervento d’urgenza ai sensi dell’art. 12 comma 6 del decreto legislativo n. 259/2003 da parte di A-Tono S.r.l. nei confronti di Wind Tre S.p.A. in materia di fornitura dei servizi a sovrapprezzo in decade 4 attraverso SMS e MMS (Mobile Ticketing) - 04 aprile 2017
  • Delibera n. 106/18/CIR - Avvio della consultazione pubblica su disposizioni in materia di fornitura dei servizi a sovraprezzo in decade 4 attraverso SMS e MMS (Mobile Ticketing) - 06 giugno 2018

Approfondimenti