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A chi presentare l’istanza di definizione

L'istanza per deferire all'Autorità o al Co,re,com competente per territorio la risoluzione della controversia può essere presentata utilizzando il formulario ad hoc predisposto dall'Autorità (Formulario GU14).

Gli utenti delle seguenti regioni/province autonome AbruzzoBasilicataCalabriaEmilia RomagnaFriuli Venezia GiuliaLazio, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sicilia, ToscanaUmbriaProvincia autonoma di Trento e di Bolzano dovranno trasmettere l'istanza di definizione direttamente ai Co.Re.Com.

Gli utenti delle altre regioni, invece, dovranno presentare l'istanza direttamente all'Autorità tramite consegna a mano contro rilascio di ricevuta, invio a mezzo fax al n. 081.7507616, trasmissione tramite posta elettronica certificata all'indirizzo agcom@cert.agcom.it  ovvero invio a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ai seguenti recapiti:

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni
Direzione tutela dei consumatori
Centro Direzionale – Isola B5
80143 Napoli

L'istanza per deferire all'Autorità o al Co,re,com competente per territorio la risoluzione della controversia può essere presentata utilizzando il formulario ad hoc predisposto dall'Autorità (Formulario GU14).

Gli utenti delle seguenti regioni/province autonome AbruzzoBasilicataCalabriaEmilia RomagnaFriuli Venezia GiuliaLazio, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Puglia, Sicilia, ToscanaUmbriaProvincia autonoma di Trento e di Bolzano dovranno trasmettere l'istanza di definizione direttamente ai Co.Re.Com.

Gli utenti delle altre regioni, invece, dovranno presentare l'istanza direttamente all'Autorità tramite consegna a mano contro rilascio di ricevuta, invio a mezzo fax al n. 081.7507616, trasmissione tramite posta elettronica certificata all'indirizzo agcom@cert.agcom.it  ovvero invio a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ai seguenti recapiti:

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni
Direzione tutela dei consumatori
Centro Direzionale – Isola B5
80143 Napoli