Vai al contenuto

Consultazione pubblica

Area tematica

Servizi postali

Stato

In corso

Atti di avvio

Responsabile del procedimento

Funzionario Alessandra Basili (a.basili@agcom.it)

Data di conclusione prevista

Il termine di conclusione del procedimento è di giorni 45 (quarantacinque) dalla data di pubblicazione della delibera di avvio della consultazione pubblica sul sito web dell'Autorità, fatte salve le sospensioni per le richieste di informazioni e documenti, per l'acquisizione di memorie dai soggetti interessati, della fase di consultazione pubblica, nonché per le eventuali richieste di parere ad altre amministrazioni.

Modalità e termini di partecipazione

I soggetti interessati sono invitati a far pervenire le proprie osservazioni (unitamente all'eventuale documentazione), recanti la dicitura "Consultazione pubblica sulla definizione di standard di qualità per il servizio universale postale relativi alla continuità ed affidabilità dei servizi erogati negli uffici postali", nonché l'indicazione della denominazione del soggetto rispondente a mezzo PEC (posta elettronica certificata), da inviare all'indirizzo agcom@cert.agcom.it, oppure tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, corriere o raccomandata a mano, al seguente indirizzo:

Autorità per le garanzie nelle comunicazioni

Direzione Servizi Postali

Ufficio Vigilanza e Tutela dei Consumatori

Via Isonzo 21/b

00198 - Roma

All'attenzione del responsabile del procedimento, ing. Alessandra Basili