Area tematica
Media, Digitale terrestre, Emittenti radiotelevisive, DIS - Direzione infrastrutture e servizi media
Stato
In corso
Atti di avvio
- Delibera n. 17/21/CONS - del 28 gennaio 2021 - online dal 01 febbraio 2021
Termine
Trenta giorni dalla pubblicazione della delibera n. 17/21/CONS sul sito web dell'Autorità www.agcom.it.
Modalità di partecipazione
Le comunicazioni, recanti la dicitura "Consultazione pubblica di cui alla delibera n. 17/21/CONS", dovranno essere inviate tramite PEC (posta elettronica certificata) all'indirizzo agcom@cert.agcom.it.
I soggetti interessati possono chiedere con apposita istanza di illustrare nel corso di un'audizione le proprie osservazioni, sulla base del documento scritto inviato in precedenza.
La suddetta istanza deve pervenire all'Autorità tramite PEC ed essere anticipata via e-mail (dis@agcom.it), almeno dieci giorni prima della scadenza del termine tassativo di 30 giorni sopra indicato.
Nella medesima istanza dovrà essere indicato un referente, un contatto telefonico ed una e-mail per l'inoltro di eventuali successive comunicazioni.
Elenco di tutti i provvedimenti relativi al procedimento
- Delibera n. 17/21/CONS - del 28 gennaio 2021 - online dal 01 febbraio 2021