Vai al contenuto

Consultazione pubblica

Area tematica

Reti, Portabilità del numero

Stato

In corso

Atti di avvio

Termine

La consultazione termina 45 giorni dalla data di pubblicazione della Delibera 334/20/CIR (data+45)

Modalità di partecipazione

Termine e modalità di invio del contributo scritto: le comunicazioni con allegate le memorie di risposta alla consultazione pubblica potranno essere inviate, entro il termine tassativo di (data+45), tramite PEC (agcom@cert.agcom.itcon inoltro delle memorie in formato elettronico (di tipo word) anche a drs@agcom.it.

Termine e modalità di invio dell'istanza di audizione: i soggetti interessati possono chiedere di illustrare nel corso di un'audizione le proprie osservazioni sulla base del documento scritto inviato in precedenza o consegnato prima dell'inizio dell'audizione stessa. La suddetta istanza deve pervenire all'Autorità tramite PEC (agcom@cert.agcom.itnon oltre dieci giorni prima della scadenza del termine del (data+35). L'istanza è inviata anche a drs@agcom.it.

Indicazioni sull'accessibilità dei documenti: i soggetti rispondenti devono allegare alla documentazione fornita la dichiarazione di cui all'art. 16 del regolamento in materia di accesso agli atti, approvato con delibera n. 383/17/CONS, contenente l'indicazione dei documenti o le parti di documento da sottrarre all'accesso e gli specifici motivi di riservatezza o di segretezza che giustificano la richiesta stessa.

Deve essere allegata anche la versione accessibile della documentazione: la documentazione pervenuta e ritenuta accessibile potrà essere pubblicata nell'ambito del procedimento di consultazione pubblica sul sito web dell'Autorità all'indirizzo www.agcom.it

Elenco di tutti i provvedimenti relativi al procedimento